Alla scoperta degli alberghi superlusso - - WoW Trends

Alla scoperta degli alberghi superlusso

Alla scoperta degli alberghi superlusso

Quando si pensa all’organizzazione di una vacanza la maggior parte delle persone deve stare attenta a tutti i particolari per cercare di trovare una bella metà da vedere cercando di spendere il meno possibile, poi ci sono quelli più fortunati che possono decidere di affidarsi alle sapienti cure di Travel Design e partire per un viaggio di lusso in Polinesia.

 Quello dei viaggi di lusso è sicuramente un evento che è riservato a pochi fortunati e le catene alberghiere ne hanno fatto un business, cercando di offrire ai clienti che vogliono spendere cifre astronomiche, magnifici servizi.

I migliori alberghi superlusso

Questa tipologia di alberghi viene catalogata con l’aggiunta di altre stelle fino ad arrivare a un massimo di 7; andiamo a scoprire i più importanti del panorama alberghiero mondiale.

Burj al Arab

Quando si parla di extralusso, non si può menzionare la ricchissima Dubai, dove gli sceicchi arabi hanno costruito un vero paradiso per ricchi.

Qui, precisamente Jumeirah Beach, è possibile trovare il Burj al Arab, un lussuoso albergo che si trova su un’isola artificiale che è collegata alla terraferma tramite un ponte.

La principale caratteristica di quest’albergo, finito di costruire nel 1999, è la sua forma a vela e la presenza di ben 202 suite dove il costo per una notte parte dai 3.000 euro per arrivare fino ai 9.000 della Royal Suite.

Emirates Palace

Ad Abu  Dhabi si trova il lussuoso Emirates Palace, che può essere considerata a tutti gli effetti come un paese.

La sua principale caratteristica e la sua grandezza, questo, infatti, ospita al suo interno una marina due enormi piscine e tantissime spa superlusso, dove si possono trovare rubinetti d’oro e marmi pregiatissimi, ma la cosa che più colpisce e che è presente anche un eliporto.

L’Emirates Palace ospita ben 92 suite, di cui quelle dell’ultimo piano che sono riservate ai membri della famiglia reale e il costo per una notte in questo paradiso si aggira sui 5.000 euro.

Laucala Island           

Gli hotel di lusso non sono presenti solo nei paesi arabi, infatti nelle Fiji troviamo anche il magnifico Laucala Island.

Questo più che un hotel superlusso può essere considerato un resort che ospita al suo interno ben 25 ville superlussuose dove si possono trovare tutti i confort e inoltre sono presenti diverse spa per rilassarsi.

L’hotel si affaccia direttamente sulle acque cristalline dell’Oceano Pacifico.

The Centaurus Hotel

Fiore all’occhiello del Pakistan e della sua capitale Islamabad e il The Centaurus Hotel, che viene utilizzato soprattutto dagli uomini d’affari che si trovano in Pakistan.

Quest’albergo presenta ben tre grattacieli, dove sono presenti numerose suite arredate un modo lussuoso e al cui interno per una cifra sui 5.000 euro a notte il cliente avrà a disposizione un proprio domestico personale.