Operatore esoterico per risolvere problemi d’amore

L'amore è un sentimento puro e passionale, gentile e forte, delicato e violento più dei venti in un mare in tempesta. Farsi sopraffare dalle emozioni può spingere ad agire in modo avventato ed aumentare la distanza tra due persone. L’amore andrebbe perseguito con fare cortese e parole genuine, ma fin troppo spesso il linguaggio di chi ama è pieno di contraddizioni e parole non dette.

Cosa fare, allora, quando ci si ritrova in una situazione di estrema sofferenza a causa di problemi d’amore? Se sei tra chi crede del potere della magia dovresti affidarti ad un operatore esoterico in grado di compiere legamenti d’amore e magia rossa.

Andare da un operatore esoterico per risolvere problemi d’amore

Andare da un operatore esoterico per risolvere problemi d’amore può sembrare una follia o una soluzione geniale, molto dipende dallo spirito con cui si intraprende questo percorso e dall’affidabilità dell’operatore esoterico scelto. Partiamo da te, che stai soffrendo e hai bisogno di un aiuto. Se credi nella magia, allora puoi trovare un valido aiuto rivolgendoti ad un buon esperto del settore. Prima di contattare qualcuno, però, devi fare un buon lavoro di introspezione e chiederti se la tua richiesta è in linea con ciò in cui credi o con la persona che vorresti essere. Ricorda che ogni percorso intrapreso avrà delle conseguenze, non solo per voi ma, soprattutto in questo caso, anche per altre persone che verranno coinvolte.  

Se il tuo amore è puro e gentile, un operatore esoterico sarà felice di aiutarti. Come? Scopriamolo insieme!

Magia Rossa

Il ricorso alla magia rossa, anche se forse è poco conosciuto, si perde nella notte dei tempi. In ambito esoterico consente di fronteggiare tutti quei problemi che ruotano attorno al campo affettivo, amoroso, sentimentale o sessuale.

Quando un operatore esoterico ricorre alla magia per creare trattare un problema d’amore si avvale quasi sempre della magia rossa allo scopo di favorire un legame stabile e duraturo. Con la magia rossa si cercherà di far trovare l’amore vero, di riavvicinare qualcuno che per vari motivi si è allontanato, di proteggere una coppia, di riaccendere la passione, di rimuovere ostacoli o proteggere l’unione. Uno dei modi più usati è quello che prevede il ricorso ai legamenti d’amore.

Legamenti d’amore

I legamenti d’amore altro non sono che l’attività principale della magia rossa. Sono a tutti gli effetti un rituale molto potente in grado di aiutare chi ha problemi d’amore. Il legamento d’amore, noto anche con i nomi di malia o fattura d’amore, è un rituale che ha lo scopo di creare un legame fisico o sentimentale tra due persone. Non a caso il legamento d’amore è tra le operazioni più richieste in Magia Cerimoniale. Anche se in giro troverai molti sedicenti maghi che promettono miracoli amorosi, devi sapere che sono pochi gli operatori esoterici affidabili in grado di fare legamenti d’amore secondo precisi rituali perché è una pratica che richiede anni di studi e pratica. Per praticare un legame d’amore servono:

  • Il nome ed il cognome della persona che desideriamo legare
  • La data di nascita dell’amato o dell’amata
  • Una fotografia o un simulacro del soggetto da sottoporre a legamento

MAGIA BIANCA

La magia bianca è una magia benefica, volta ad ottenere il bene di chi si rivolge al mago per chiedere un aiuto. Molti non sanno che, usata in combinazione con la magia rossa, è un potentissimo mezzo per affrontare i problemi d’amore.

Di norma la magia bianca viene utilizzata per interventi propiziatorio atti ad ottenere fortuna, successo, benessere, vittorie o positività in genere. Usata in sinergia con la magia rossa è un potente mezzo per trattare anche tutte le problematiche legate ai sentimenti. Se si sta pensando di rivolgersi ad un operatore esoterico carichi di pregiudizi o con la consapevolezza di non fidarsi alla magia o all’occultismo in genere è meglio rinunciare in partenza. Lo spirito con cui si fa una richiesta e con cui l’operatore compirà i rituali necessari andrà inevitabilmente ad influire sul percorso che si vorrà intraprendere. D’altronde l’amore stesso è un atto di fiducia!