Per avere un bene di lusso non c'è bisogno di comprarlo - - WoW Trends

Per avere un bene di lusso non c’è bisogno di comprarlo

Per avere un bene di lusso non c'è bisogno di comprarlo - - WoW Trends

Se pensi che tu debba avere un conto in banca a sette o più zeri per poterti permettere dei beni di lusso, ti stai sbagliando: basta conoscere i giusti trucchi e alcuni specifici accorgimenti per ottenere questo obiettivo, ovviamente in modo del tutto legale, senza essere ricchi. Avere a disposizione borse firmate, cinture di pelle, orologi di pregio e valori preziosi è quasi un gioco da ragazzi, se si sa come fare: e il merito è di una tendenza recente, in arrivo dagli Stati Uniti (dove è praticamente possibile noleggiare qualsiasi cosa), che in modo progressivo sta prendendo piede anche dalle nostre parti. Si tratta del noleggio di beni di lusso. 

Per usufruirne è sufficiente cercare su Google il servizio in questione: per approfittarne, bastano pochi clic e in men che non si dica si ha l'opportunità di prendere a noleggio qualunque bene di lusso si desideri, anche se solo per poche ore. Non sono pochi i negozi attivi sul web che concedono questa occasione: e non si tratta solo di prendere a noleggio un'auto d'epoca, ma anche – per esempio – di affittare un abito elegante in vista di una serata di gala, o persino un cucciolo di cane con cui accompagnarsi, magari per una cena romantica.

Il noleggio di beni di lusso fa sì che non ci si debba vergognare del proprio stipendio da poco più di mille euro per regalarsi una notte da re: è possibile, grazie a questo meccanismo, concedersi dei veri e propri sogni a occhi aperti, e magari togliersi uno sfizio da cui si è stuzzicati da chissà quanto tempo. Anche i miraggi e le utopie si possono trasformare in realtà, grazie a un computer o a uno smartphone; chi lo desidera, inoltre, può richiedere anche un servizio di assistenza personalizzata fornito da un esperto di lifestyle, utile per entrare in contatto con le tendenze più nuove o per scoprire i trend più recenti.

Tante le proposte di cui vale la pena di approfittare: per esempio un giro a bordo di uno yacht. D'altra parte, che senso ha spendere soldi per acquistare un'imbarcazione che per la maggior parte dell'anno rimane da sola in un porto? Molto meglio pagare solo per il giorno o i giorni di effettivo utilizzo, senza sensi di colpa e senza pensare agli importi che vengono scalati dalla carta di credito. Chiunque ha dei desideri che vuole esaudire, e questa forma di noleggio è il modo più semplice per assecondarli in poco tempo.