Perchè acquistare l'epilatore elettrico - - WoW Trends

Perchè acquistare l’epilatore elettrico

 

Per le donne la depilazione può essere davvero un incubo, avere gambe lisce per in appuntamento improvviso,  può essere un gran problema, certo il rasoio è la cosa più semplice, ma dura poco, la ceretta poi prevede un appuntamento dall’estetista che non è sempre possibile ottenere in tempi brevi.

Se non vuoi più essere schiava dei peli superflui l’alternativa che fa per te è l’acquisto di un epilatore elettrico, veloce e semplice da usare, non lascia residui sulla pelle come la ceretta e offre risultati davvero soddisfacenti.

L’epilatore elettrico per mezzo delle sue pinzette motorizzate, che variano da 20 a 40, permette di eliminare in poco tempo i peli inclusa la radice, la ricrescita sarà lenta e meno folta,  l’effetto finale sono gambe lisce e setose per almeno 4 settimane.

Occhio al materiale delle pinzette, alcune sono realizzate in metallo, altre in ceramica, queste anche se meno efficienti offrono il vantaggio che non si riscaldano e risultano idonee per il trattamento delle pelli più sensibili, specie se hanno dei problemi di allergia al nichel.

Sul mercato sono disponibili diversi modelli a seconda delle varie necessità, molti presenti su epilatoreelettrico.it variano da quelli più spartani a quelli dotati di accessori per l’esfoliazione del corpo, dotati di massaggio integrato per rendere l’operazione meno dolorosa.

Interessante il modello a doppia azione con testina removibile, per trasformare in un batter d’occhio l’epilatore in un comodo rasoio senza nessun problema, per un ritocco all’ultimo minuto.

Quasi tutti gli apparecchi sono dotati di una testina flessibile che permette di operare agevolmente anche nei punti più difficili, una piccola luce inoltre permette di vedere e catturare anche i peli più sottili e corti.

Nei vari modelli è possibile selezionare la velocità desiderata, ovvero come si vuole far girare velocemente la testina epilatrice, la 1 è per peli poco folti e sottili, mentre la 2 è per quelli più robusti o se si cerca semplicemente un’epilazione più veloce.

A chi va sempre di corsa può tornare utile la funzione Wet & Dry, che permette di epilarsi direttamente sotto la doccia, questi apparecchi sono impermeabili al 100%, inoltre il calore dell’acqua ammorbidisce i peli e dilatando i pori rende l’operazione più veloce e meno dolorosa.

Esistono diversi tipi di alimentazione, a rete o a batteria, difficilmente si trovano modelli che funzionano in ambedue i modi, certo quella a rete offre il vantaggio di svolgere l’operazione anche continua, senza interruzioni per la ricarica, mentre quella a batteria è l’ideale per chi è sempre in viaggio.