Un matrimonio fashion, consigli utili! - - WoW Trends

Un matrimonio fashion, consigli utili!

Organizzare un matrimonio non è semplice, le incombenze sono tante e non bisogna assolutamente trascurare nulla. Ancor più difficile è trasformare il matrimonio in un vero e proprie vento fashion questo perché le proposte sono tante e tutte molto belle, ma alla fine la scelta deve essere una. Mescolare stili, colori e design diversi non è il caso, perciò bisogna fare delle scelte, organizzare un piano e seguirlo fino alla fine, limitando al minimo i cambi di rotta, per evitare di fare delle scelte che non si abbinano. La linea conduttrice che può aiutare a rendere le nozze fashion ed incredibili è la personalità. Il matrimonio deve riflettere lo spirito e la storia degli sposi, solo così sarà unico, perché rifletterà le emozioni reali e il vero amore.

La scelta della location e dell'allestimento

Le due scelte che renderanno unico il matrimonio sono quella della location e delle decorazioni che si utilizzeranno per renderla davvero unica. Fondamentale è quindi partire dalla data; in che stagione verranno celebrate le nozze? Le stagioni sono tutte molto appropriate, ma sicuramente i mesi più chic sono Maggio e Giugno, quando ancora il caldo non è estremamente forte e Dicembre, un mese magico, perfetto per allestire una location da sogno. Un matrimonio all'aria aperta è tra i più fashion che è possibile organizzare, permette di dare sfogo alla propria creatività in centinaia di modi, mentre all'interno ovviamente le scelte sono abbastanza limitate. Sfruttando al meglio lo spazio a disposizione, senza esagerare con le decorazioni ma puntando su pezzi unici ed estremamente belli farà la differenza. Il tocco di classe sono le luci, tante luci sottili, con tono freddo renderanno il matrimonio un evento imperdibile. Molte star hanno deciso di decorare le proprie location con le luci e i risultati sono strepitosi. I fiori sono un'altro elemento che non può mancare, veri ovviamente e con tonalità neutre, nude, sono sicuramente chic e allo stesso tempo danno molta luce.

Il matrimonio più fashion parte dagli inviti

La prima scelta degli sposi, dopo la data ovviamente è l'invito; è da questo che tutto parte, ed è in questo semplice cartoncino che si racchiude tendenzialmente tutto ciò che poi si vedrà nel matrimonio. Il design dell'invito deve essere chic, semplice ma molto personale. Le scelte sono tantissime, ma quella sicuramente più amata ed utilizzata è quella di personalizzare gli inviti con dei timbri che contengono le iniziali degli sposi scritte con una calligrafia ricercata ed elegante. Le tonalità dell'invito, devono poi essere riprese nel successivo allestimento, quindi è importante scegliere bene, per evitare poi di cambiare idea. Oltre agli inviti, un'altra scelta fondamentale è quella dei menù, dei segnaposto e magari di qualche elemento decorativo che gli invitati potranno poi portarsi a casa. La scelta più fashion? Ovviamente quella che prevede tutto in pandant, magari anche con le bomboniere. Il consiglio è sicuramente quello di non scegliere più di tre colori, di declinare magari diverse tonalità dello stesso colore con diverse sfumature per accentuare la profondità e la luminosità. Tutto deve parlare di voi e della vostra storia, perciò ogni cosa deve essere il più personale possibile, le scelte più vere sono quelle più fashion.