FLL Fashion Week: Primavera / Estate 2019 - - WoW Trends

FLL Fashion Week: Primavera / Estate 2019

FLL Fashion Week è il principale evento di moda di Fort Lauderdale che offre una piattaforma internazionale ai vari designer che possono in questo modo connettersi con i media e gli acquirenti. Lo scorso 10 marzo sono iniziati gli eventi del marchio FLL Fashion Week 2019 e oggi vedremo assieme le origini di questo importante evento e le novità di quest'anno.

Le origini della FLL Fashion Week

Florentina West, modella e imprenditrice, ha fondato la settimana della moda di Fort Lauderdale dopo che le sue esperienze nel mondo della moda di Miami le hanno permesso di ritrovarsi in un ambiente più inclusivo per stilisti e modelli emergenti. L'ambiente della FLL Fashion Week si presenta come l'emblema dell'espressione artistica, della positività del corpo e del glamour beachy e sofisticato.

Un evento davvero imperdibile, che sancisce la  presenza globale del design di Fort Lauderdale, che si conferma essere una vera e propria espressione di stile.

Eventi a livello mondiale, campagne digitali e sociali, assieme al lavoro svolto da un team di professionisti dell'élite del settore, contribuiscono a rendere Fort Lauderdale una delle capitali della moda più importanti del mondo. Non a caso si tratta di un evento esclusivo, a cui tutti i professionisti del settore amano partecipare. Sinonimo di moda, stile e glamour, infatti, FLL Fashion Week si presenta come un evento davvero imperdibile e che fa tendenza.

FLL Fashion week primavera/estate 2019

Come già detto, lo scorso 10 marzo sono iniziati gli eventi del marchio FLL Fashion Week 2019 sulla lounge panoramica sul tetto del Conrad Hotel con Bloggers Brunch. Host @linaluna ha portato all’evento oltre 45 blogger e media all’evento del brunch sponsorizzato da Macy’s e Dior Cosmetic.

Per festeggiare l'inizio della FLL Fashion Week hanno brindato con le bollicine di Lamborghini Wines. Il modo perfetto per celebrare l'inizio di un evento davvero unico nel suo genere. Al brunch dei blogger hanno preso parte stilisti, modelle, media e collegati da Florentina West, l’amministratore delegato di FLL Fashion Week e FLLFW MAG. Ai media è stato così annunciato quanto sarebbe accaduto in occasione dei 3 giorni di sfilata.

A tal proposito vi interesserà sapere che l'ospite dei primi due giorni della passerella di FLL Fashion Week è stata Mandy Carter di Fort Lauderdale. Conosciuta per il suo blog “Housewives in the City”, quest'ultimo è particolarmente conosciuto per essere una comunità di donne che condividono storie, ricette, moda e incontri per eventi mensili in giro per la città.

Il 14 marzo, invece, la passerella di apertura all’Atlantic Ballroom, Conrad Hotel ha visto Lis Castella presentare le sue collezioni primavera / estate 2019. Si tratta di unna designer locale con un forte seguito che ha mostrato una tendenza elegante e colorata.

Cenia NYC ha presentato una collezione forte e audace, in grado di mettere in risalto linee eleganti e curve avvolgenti.

Per finire, la serata si è conclusa con LePremier Miami e ChiChi Vogue e le serate di chiusura sono andate a Hot Miami Styles.

Entrambe le marche hanno messo in risalto l’abbigliamento da resort.