Wedding Fashion show - - WoW Trends

Wedding Fashion show

C'è una cittadina che da sempre è sinonimo di pellegrinaggio per molti fedeli che amano il suo santo protettore, ossia San Gerardo. La città si chiama Materdomini e quest'anno è stata la location perfetta per aver ospitato il Wedding Fashion Show.

Per questo evento l'organizzazione è stata fatta dalla Tordiglione Fashion Model Agency Production. Il Wedding Fashion Show ha avuto una madrina d'eccezione come Mercedesz Henger che con la sua incantevole e straordinaria bellezza ha incantato l'intera platea, sfilando in abiti da sposa a dir poco spettacolari. La location dell'evento non poteva che essere la sala ricevimenti Settebello che con il suo salone elegante e r

affinato ha accolto ospiti, modelle e visitatori ad assistere ad uno spettacolo organizzato nel più piccolo dettaglio, che facesse parlare in maniera eccellente. Le spose hanno potuto sfilare in atmosfera accogliente e gioiosa e tutti i promessi sposi hanno assistito ad una sfilata completamente gratis e hanno potuto così sognare come saranno vestiti il loro giorno più bello. Il patron dell'evento, Walter Tordiglione ha pensato proprio a tutto persino ad organizzare un piccolo concorso. Gli sposi che si iscrivevano, hanno potuto partecipare all'estrazione di un servizio fotografico offerto dal fotografo Domenico Pastori. Varie sono state le famose firme di abiti da sposa e cerimonia che modelle professioniste alle 20,30 hanno cominciato a portare sulla passerella.

La serata è stata anche occasione per fare grande spettacolo, infatti oltre alla Henger si è potuto ascoltare la musica di Eleonora Minichiello e i monologhi di Enzo Costanza, noto attore comico nazionale. Le firme che hanno fatto ammirare i loro capolavori sono state Zelinda Luxury Fashion, Li Style e Creative Lilla. La meraviglia di questa serata non sono stati solo i vestiti da sposa ma anche gioielli, abiti da cerimonia e la musica da sottofondo proposta dalla violinista Mariella Pizzuti. Alla fine della serata, le modelle sono state accolte da un applauso potente e le stiliste che hanno voluto esserci almeno alla fine sulla passerella, sono state omaggiate di bellissimi fiori raccolti in spettacolari bouquet altrettanto belli come quelli che portavano le spose che hanno sfilato.

Tutto è stato ammirato con grande soddisfazione e non sono mancati i commenti positivi di tutti coloro che hanno partecipato e hanno assistito. Una festa ben riuscita anche perché le coreografie e la regia sono state curate dalla bravissima Rosanna Giaquinto. Con questa sfilata i futuri sposi non avranno più dubbi sulla scelta del loro abito anzi, visto la bellezza di ciascuno di quegli abiti, sono andati via sicuramente con l'imbarazzo della scelta.

Il Wedding Fashion Show di quest'anno è stata l'occasione giusta per mettere in evidenza il fatto che dietro a questi abiti bellissimi e incantevoli, c'è un lavoro fatto di tante ore di lavoro e soprattutto di precisione e rigore.

La costanza e il sacrificio hanno portato a dei risultati che hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Con la speranza che si potrà assistere prossimamente ad uno spettacolo bello come questo, il sipario intanto per quest'anno è stato calato.